| |
| Harumi ChidoriHarumi prese il bigliettino che le aveva dato Minawa e si chiese il perchè avesse risposto alla domanda scrivendolo invece di dirlo - Bah.. leggiamo..- Aprì il biglietto e lesse in mente - si tratta...di un Host club...sette ragazzi che offrono romanticismo e qualche ora di divertimento...è molto difficile da spiegare,ma se vuoi posso accompagnarti nel pomeriggio...ci passo anch'io,nn è un problema per me... - Una volta finito di leggere il biglietto il suo volto assunse un' espressione sorpresa e schockata. - O_____O- Le gote si erano dipinte di rosso e non riuscendo a spiccicare manco una parola, decise di usare lo stesso metodo della ragazza rispondendo su un fogliettino di carta. Prese un quaderno e ne strappò una pezzo di pagina, poi cercò la penna e la impugnò. Ora si era calmata e all'idea di visitare quel posto, le suscitava in un mix di emozioni tra cui curiosità, eccitazione e un pochino di vergogna. Iniziò poi a scrivere: "Si mi farebbe piacere visitarlo, sono davvero curiosa di vedere questo club, immagino, visto gli urli delle ragazze in classe nostra, che sarà affollatissimo... E come sono questi ragazzi??"Una volta concluso, passò il biglietto alla compagna senza farsene accorgere. - Tieni Minawa- le disse poggiando il pezzo di carta sul suo banco. |
| | |