Ouran Host Club GDR
Ouran Host Club GDR

Reply
Classe 1A, [scusate se ho postato e non potevo XP]
view post Posted on 15/7/2009, 18:07Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:05

Aster Flowright

Continuava ad applauidire con la faccia da ebete.
-Su su ragazzi,ballate un bel tango passionale e presentatevi....Siamo in attesa!-disse con calma e volto sorridente,per poi rivolgersi alle ragazze della classe -Lo aspettate anche voi,vero?-e notò l'espressione piena di felicità di Renge.

image

[My DeviantArt] [My Space] [My Youtube Account] [My Site] [Season's Call]

Le mie opere(XD):
Il my mini fumetto su FullMetal Alchemist(concluso)su http://manganimefans.forumfree.net/?t=10226758
Il my fumetto su Fullmetal Alchemist + Naruto (in corso)su http://narutonewborn.forumfree.net/?t=17765200
Il my fumetto su Yu-gi-oh(concluso)su http://yugisangelforum.forumfree.net/?t=9433783
Il mio fumetto su Yu-gi-oh!Gx(concluso)su http://yugisangelforum.forumfree.net/?t=13448186

image

image

Colei che ereditò da Kyouya l'arte del prendere per i fondelli e il taccuino [ D E A T H N O T E ]

Founder di:
[X] [x] [X] [x] [X]
Regalini per me:
[X] [x] [X] [x] [X] [x] [X] [x] [X] [x]
[X] [x] [X] [x] [X]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 01:29Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Harumi Chidori

-Mmh.. un club particolare eh? °_° Per essere così su di giri deve essere un club molto importante °_° - ipotizzò la ragazza poggiando una mano sul banco.
-Ho l'impressione che non dovrei domandarlo ma di che club si parla? °_°'' - domandò intimorita a Minawa.

image

image

image

image

image

image image image image

[x.X.x.]

image

[x.X.x]

image

[x.X.x]

image

[x.X.x]

image

[x.X.x]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:07

Minawa

Diventò violacea,non se la sentiva di dirlo a voce...prese un altro foglietto,e con una penna blu scuro,con cui scrisse:si tratta...di un Host club...sette ragazzi che offrono romanticismo e qualche ora di divertimento...è molto difficile da spiegare,ma se vuoi posso accompagnarti nel pomeriggio...ci passo anch'io,nn è un problema per me... ancora rossa in volto,passò il foglio alla compagna,per poi osservare l'estasiato prof. d'arte...*che tipo...* pensò divertita.

image

My Student's Couples

My PG:
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/7/2009, 19:42Quote

Status: Utente anonimo

Harumi Chidori

Harumi prese il bigliettino che le aveva dato Minawa e si chiese il perchè avesse risposto alla domanda scrivendolo invece di dirlo
-Bah.. leggiamo..- Aprì il biglietto e lesse in mente - si tratta...di un Host club...sette ragazzi che offrono romanticismo e qualche ora di divertimento...è molto difficile da spiegare,ma se vuoi posso accompagnarti nel pomeriggio...ci passo anch'io,nn è un problema per me... -
Una volta finito di leggere il biglietto il suo volto assunse un' espressione sorpresa e schockata.
-O_____O-
Le gote si erano dipinte di rosso e non riuscendo a spiccicare manco una parola, decise di usare lo stesso metodo della ragazza rispondendo su un fogliettino di carta.
Prese un quaderno e ne strappò una pezzo di pagina, poi cercò la penna e la impugnò. Ora si era calmata e all'idea di visitare quel posto, le suscitava in un mix di emozioni tra cui curiosità, eccitazione e un pochino di vergogna. Iniziò poi a scrivere:

"Si mi farebbe piacere visitarlo, sono davvero curiosa di vedere questo club, immagino, visto gli urli delle ragazze in classe nostra, che sarà affollatissimo... E come sono questi ragazzi??"

Una volta concluso, passò il biglietto alla compagna senza farsene accorgere.

-Tieni Minawa- le disse poggiando il pezzo di carta sul suo banco.

image

image

image

image

image

image image image image

[x.X.x.]

image

[x.X.x]

image

[x.X.x]

image

[x.X.x]

image

[x.X.x]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 12:15Quote

Minawa

Sorrise leggendo la sua curiosità sui ragazzi...ma sinceramente non sapeva come spiegarsi...forse...cercò un secondo dentro lo zaino,perchè si ricordava di una foto di gruppo dei ragazzi che aveva aquistato...eccola,fortunatamente l'aveva ancora...la passò alla ragazza con un sorriso,per poi voltarsi verso l'altra compagna...le sussurrò:"ehi,Kieko-chan,va tutto bene?Ascolta,io e Harumi-chan andiamo in un...club della nostra scuola questo pomeriggio...vuoi unirti?Mi farebbe piacere..." *...e penso che conoscere altri ragazzi ti aiuterebbe a scioglierti...* pensò,completando la frase con quello che pensava.Dopotutto,sembrava una ragazza molto simpatica,ma era anche un pò troppo timida...

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2009, 12:55Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:29

Keiko, sentendosi chiamare da Minawa, voltò lievemente il viso rossa in volto.
Ascoltò con attenzione e poi sorrise timidamente.
*Insomma il pensiero di presentarmi in codesto modo pittoresco non mi piace...Mi farebbe molto piacere accompagnarvi se sopravvivo a questa presentazione che senza alcun dubbio è più imbarazzante di quella di poco fa, ma di che tipo di club si tratta se hai voglia di illustrarmelo?*
Chiese, mentre gli occhi verdi si tingevano di curiosità.
Sorrise all'altra ragazza e bisbigliò in modo che la sentisse.
*Piacere di conoscerti Harumi-kun...io sono Keiko Katsuya.*
Arrossì un minuto e tornò ad osservare la presentazione, pregando di non essere la prossima vittima.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:17Quote

Minawa

La stava per rassicurare sulla presentazione (aveva idea che quel tango sarebbe durato a lungo),poi arrossì sentendo la sua domanda.Disse in un soffio,tormentandosi una ciocca dei bianchi capelli:"si tratta di un host club...ma non è come pensi,cioè sì...cioè, no...è difficile da spiegare...se vuoi vederlo,credo che dovrai venire con noi...ovvio,se ne hai voglia..." guardò il banco,poi osservò le reazioni della compagna,sperando che il tango coprisse il loro seppur lieve chiacchericcio...

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:29

Keiko ascoltò con attnezione, ad ogni parola dell'altra ragazza sentiva crescere una certa inquietudine.
Aveva sentito parlare diverse volte di quei posti e divenne di un rosso papavero.
Abbassò gli occhi un momento e poi vinta da una certa curiosità e dalla voglia di non dispiacere guardò Minawa.
*Credo possa andare bene, in fondo se è stato approvato significa che non è niente di fuori dal regolamento e quindi penso possa vederlo e nel caso andarmene....Grazie dell'invito*
Sorrise ancora poco convinta e si pettinò con la mano i rossi capelli.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2009, 18:43Quote

If you were my King...
I would be your Queen...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:34

Noel Keller
Stridulii fastidiosi si sentirono provenire dalle ragazze della classe e la cosa mise molto più in difficoltà il povero malcapitato Noel che cominciò a sentirsi anche leggermente in imbarazzo -Cosa caspita c'hanno da gridare quelle pazze??- pensò addocchiando quelle strane fan per poi rialzarsi cercando di ignorarle e di seguito porse una mano ad haruhi per aiutarlo a rialzarsi -Non importa..- gli rispose nel frattempo.
Il professore insistette alla richuesta di un tango fra i due ragazzi così Noel si voltò un poco verso di lui totalmente contrariato -abbiamo già dato abbastanza spettacolo, non trova prof?- domandò per poi aggiungere un po' più basso -Ci tiene così tanto a complicare la mia attuale situazione??- fece un cenno per indicare le fan sfegatate che c'erano nella classe, che alle ragazze piacessero cose simili gli faceva venire la pelle d'oca.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
188 replies since 31/10/2008, 19:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

QuestoForumNonSeLaTira!
Eerie è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner