| |
| entrò nella sala con la sua solita grazia e calma, anche se le sue innumerevoli fans la continuavano a seguire imperterrite..delicatamnte si votò verso di loro, lo sguardo dolce, gli occhi lucidi. oh mie care come posso..io che sono solo una ragazza e nient'altro avere il privilegio di essere adorniata da voi..splendidi raggi di sole che ogni giorno fate sparire le nuovole che ingombrano e appannano la mia vista..alcune ragazze svenirano altre le si lanciarono ai piedi ancora più affascinate...benio procedette ancora per sua strada finchè una ragazza non fece capolino da dietro un muro apperendo d'innanzi a lei. salve..quella abbassò il capo, rossa di vergogna , e fece l'atto di porgere a benio un bentò, aspettandosi un netto rifiuto. ( come infatti non accadde) le passò una mano sul viso sollevadolo di poco. hai forse intenzioni di essere mangiata anche tu? perchè per la tua squisita dolcezza e il tuo raffinato rossore mi fanno pensare che tu sia qualcosa da mangiare..una massa di ragazze vestiti da polipo apparvero all'improvviso. benio...mangia anhe noiiiiiiiiiiiiiiii noi siamo le onigirl, siao i padroni, siamo gli schiavi siamo dobunque e in nessun luogo..siamo gli architetti de... http://onigirl.blogfree.net/[/color] siamo le folli , le pervertite, le squilibrate le modiste..siamo le polpette di riso che presto conquisteranno il mondo..siamo fatti di un materiale bianco simile al pongo..ma abbiamo un grande cuore fatto di sottaceti....se non ci credi...vieni da moi. |
| | |