Ouran Host Club GDR
Ouran Host Club GDR

Reply
Atrio
view post Posted on 15/4/2009, 09:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 08:35

entrò nella sala con la sua solita grazia e calma, anche se le sue innumerevoli fans la continuavano a seguire imperterrite..delicatamnte si votò verso di loro, lo sguardo dolce, gli occhi lucidi.
oh mie care come posso..io che sono solo una ragazza e nient'altro avere il privilegio di essere adorniata da voi..splendidi raggi di sole che ogni giorno fate sparire le nuovole che ingombrano e appannano la mia vista..
alcune ragazze svenirano altre le si lanciarono ai piedi ancora più affascinate...benio procedette ancora per sua strada finchè una ragazza non fece capolino da dietro un muro apperendo d'innanzi a lei.
salve..
quella abbassò il capo, rossa di vergogna , e fece l'atto di porgere a benio un bentò, aspettandosi un netto rifiuto. ( come infatti non accadde) le passò una mano sul viso sollevadolo di poco.
hai forse intenzioni di essere mangiata anche tu? perchè per la tua squisita dolcezza e il tuo raffinato rossore mi fanno pensare che tu sia qualcosa da mangiare..
una massa di ragazze vestiti da polipo apparvero all'improvviso.
benio...mangia anhe noiiiiiiiiiiiiiiii

image

image
noi siamo le onigirl, siao i padroni, siamo gli schiavi siamo dobunque e in nessun luogo..siamo gli architetti de...
http://onigirl.blogfree.net/[/color]
siamo le folli , le pervertite, le squilibrate le modiste..siamo le polpette di riso che presto conquisteranno il mondo..siamo fatti di un materiale bianco simile al pongo..ma abbiamo un grande cuore fatto di sottaceti....se non ci credi...vieni da moi.

P_MSG Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:07

Sorella Margherita entrò in sala allegra e spumeggiante come al solito,seguita dal suo piccolo nugolo di ammiratrici,che la salutavano lanciandole mazzi di margherite ed a cui lei rispondeva con baci in aria e volteggi,in una spumeggiante esibizione...poco più in là vide l'adorata amica e capa Lady rosa rossa,circondata dalle ammiratrici vestite da polipo che le imploravano un attenzione speciale...si mise in ezzo,soddisfatta,per poi esclamare la voce forte e divertita:"non credo che Lady Rosa rossa sarebbe capace di mangiare degli adorabili fiorellini come voi..." le ragazze si sciolsero,mente Margherita spostava piano Benio dai riflettori,conducendola verso il tavolo e sussurrandole "allora Benio,come hai passato le vacanze?" era una delle ragazze così intime con lei da potersi permettere di usare il suo nome quando la chiamava o le parlava...

image

My Student's Couples

My PG:
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2009, 11:07Quote

slutò ondeggiando la mano timidamnte le ragazze per poi aggiungere tristemente
ora io vi lasico miei boccioli di rose..ma ricordate di tornare..
avanzò a lunghi passi accanto all'amica senza perdere un briciolo di dignità o di di ensualità
mia madre mia ha portato in italia, devo ammaettere che un paese molto affasciante sopratutto firenze...quando sono tornata mi sono sentita vuota..al confronto la nostra cina è solo una stauetta venduta in un mercatino, senza storia ne arte...comunque..tu mia cara cosa hai fatto..
sussurrò pizzicandole con le dita il naso amichevolmente.

image

image
noi siamo le onigirl, siao i padroni, siamo gli schiavi siamo dobunque e in nessun luogo..siamo gli architetti de...
siamo le folli , le pervertite, le squilibrate le modiste..siamo le polpette di riso che presto conquisteranno il mondo..siamo fatti di un materiale bianco simile al pongo..ma abbiamo un grande cuore fatto di sottaceti....se non ci credi...vieni da moi.

P_MSG Top
view post Posted on 16/4/2009, 12:58Quote

Arrossì,cosa che solo Benio le sapeva fare...la guardò raggiante e le disse: "io invece sono stata a Londra ed a Parigi,sono andata all'opera ed ho visto tante ma tante opere teatrali...quest'anno faremo del shakespeariano,Rosa Rossa?Potremmo fare Romeo e Giulietta...con noi due come protagoniste...oppure sogno di una notte di mezz'estate...e chiameremo il famoso King dell'host club per mettergli la testa di Bottom...che ne dici Benio?" ridacchiò figuarndosi la scena nella mente...le due ragazze erano così diverse eppure molto affiatate...lei,nella sa sensuale bellezza di donna fatale ma anche di androgina...e lei,in quella sua femminilità infantile...erano veramente un accoppiamento strano,ma di sicuro funzionante,...

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2009, 13:04Quote

balzò in piedi entusiasta
è un'idea geniale che ne dici del mercante di venezia??? chiramnte faremo interpretare shilok a tamaki buahahah idea geniale mi congratulo con te...ma sogno di una notte di mezz'estate è ancora meglio..così amoros, così passionale così così...
rimase ferma traa la folla di ragazze che la avevano appena circondata osservandola mentre il suo vio mutava forma cangiato da continui sbalzi d'umore all'idea di interpretare shakespeare.

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 16/4/2009, 13:17Quote

"perfetto!" Ldy Margherita balzò in piedi,afferrò una delle ragazze fra il pubblico e le fece fare un casque perfetto,mentre declamava al pubblico in delirio:"Il Lunatico, l'Amante e il Poeta
son fatti tutti d'immaginazione.
Più che l'Inferno possa tener diavoli,
l'un vede e questi è il pazzo. "

le si avvicinò al viso e le sussurrò:"ma speo che tu non sia etereo sogno,e che non scivolerai via dalle mie mani..." la ragazza arrossì e si rannicchiò fra le braccia della giovane,mentre la folla esplodeva di applausi per l'energia di quella piccola folletta romantica...

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2009, 20:33Quote

benio si alzò unendosi agli shciamazzi delle altre col suo solito charme appludendo lentamnte , ma dolcemnte..così da esprimere tutta l'ammirazione ch provva verso quella ragazza. l'afferrò trascinandola dietro e scappando dallo sguardo vigile delle fans.
che ne dici di andare in avan scoperta all'ouran??quella povera fanciulla è ancora nascosta segregata..

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 16/4/2009, 20:47Quote

"Mmmmh...non so Benio...potrebbero riconoscerci,e passeremmo dei guai...ma tra l'altro,il capo sei tu,prendi le tue decisioni ed io ti sarò sempre fedele..." disse Lady Margherita,guardando Sorella Rosa Rossa con gli occhi lucidi di ammirazzione per quella compostezza nel salvare una fanciulla segregata in un corpo non suo...quella povera ragazza...strinse i pugni,aspettando la decisione del suocapo,fedele seguace...

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/4/2009, 12:38Quote

si sollevvò fiera enregendosi in tuta la sua elganza e blllezza. guardò l'amica che le stava accanto lo sguardo fisso nel suo...le prese le mani energicamnte dandole un bacio su na guancia
dov'è la nostra compagna??? ne abbiamo bisogno poi andremo e finalmente desteremo quella povera fanciulla dal suo soono
fece facendola roteare allegramnte.

image

image

P_MSG Top
8 replies since 15/4/2009, 09:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

QuestoForumNonSeLaTira!
Eerie è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner