Ouran Host Club GDR
Ouran Host Club GDR

Reply
Il brodo primordiale..., ...ovvero da dove nascono i vostri PG
view post Posted on 10/7/2009, 13:26Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:07

Salve!
Apro questa discussione perchè vorrei sapere cosa vi ha spinto a creare ogni vostro PG,con il suo carattere,la sua storia,la sua nazionalità,la preferenza per un Host...forse un altro manga?Una canzone?su,illuminateci!!!!

image

My Student's Couples

My PG:
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 16:18Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:22

dunque pensiamo...

innanzitutto il primo è stato il prof Keichi: tutto è partito dal personaggio dell'immagine, ovvero Roy Mustang di Full MEtal Alchemist! E' il mio pg maschile preferito dovevo assolutamente usarlo!
Molte delle caratteristeche del carattere appartengono a Roy, a partire dal fare da playboy fino al suo lato sbruffone. Quello che lo differenzia è principalmente il fatto che lui non creda nel sesso femminile e per questo si occupa in maniera ossessiva della crescita delle ragazze della sua scuola, per avere finalmente una generazione di donne con la testa sulle spalle xD

Hisa: ho sempre considerato l'Host Club un po' maschilista e mi sono chiesta come potesse reagire una accanita femminista ad un club del genere xD da qui è nato il personaggio esagerato di Hisa, che però vole rimanere almeno esternamente nello stereotipo della brava erede di famiglia. Prima o poi impazzire forse xD

per gli altri due alla prossima puntata xD

image
image

Regalini (x)

Tesserini (x)

Awards (x)

Adozioni (x)

Family (x)

image

imageimage

image
image

image

image

L' intelligenza
di Kyouya è in me!

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 17:23Quote

bene...ora vi parlo dei miei,almeno dei primi due...

Michelle/Annette:l'idea di una ragazza che si traveste con un obbiettivo mi ha sempre colpita...pensiamo a Giovanna d'arco,o a Mulan (che esempi opposti XD)...insomma,mi andava ll'idea di un personaggio travestito,ma dalla personalità alquanto bizzarra...ed ho pensato ad Annette/Michel (sono tra i miei nomi preferiti fra quelli francesi,ed io sogno di andare in Francia da quando ho 4 anni...)!

Victor:il nome è un omaggio al mio fratellino Vittorio,e come carattere si ispira a due personaggi molto amici eppure molto diversi:Kaname ed Ichjio di vampire knight!Ebbene si,i due bellissimi vampiri che sono i miei personaggi preferiti nella serie di Vampire knight...data una leggera preferenza per il secondo,ho usato la sua immagine...ma ho cercato di evidenziare la parte del carattere <<kanamiana>>

la prossima volta gli altri...

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:01

allora, per Mayu non c'è un motivo particolare; mi serviva un pg per iniziare e ho messo su il carattere del pg influenzata dall'umore che avevo quel giorno e riempiendolo con dei tratti che mi sembravano carini. Poi per scegliere l'immagine ho cercato tra le 3000 che ho sui manga.

Invece per Agito mi sono ispirata a quello di Air Gear perchè mi piace tantissimo, volevo farlo più fedele possibile e infatti ho dovuto modificare parecchie volte la scheda perchè fosse approvata xD

imageimage

image image

image
ARIETE: Segno di fuoco dominato da marte e plutone. L'ariete possiede grande forza ed energia, è sempre pronto a prendere l'iniziativa. Spesso l'ariete viene accusato di egocentrismo. La realtà è comunque diversa perchè sa essere anche romantico e bisognoso di prove d'affetto e di rassicurazioni. Nel lavoro come nella vita tende ad assumere un ruolo leader. Tra le carriere più adatte troviamo quelle del designer, rappresentante, scrittore, avvocato, politico e attore comunque tutte persone che preferiscono dirigere e vivere in modo anticonvenzionale. E' il segno più vitale e spesso i nativi trovano lo sbocco alla loro energia nello sport. A volte si esprime in modo brusco e violento, vive le passioni amorose con trasporto ma non è un modello di fedeltà. Il vero ariete ama il brivido e la velocita e l'ordine in casa e sul lavoro non sono il suo forte. Il fascino di questo segno sta nella sua imprevedibilità che sfocia in aggressività e adorabile debolezza nello stesso momento.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:05

Alur,vado io XD

Per Kei è stata una scelta relativamente semplice XD
In quel periodo ero assuefatta dalla Corda D'oro e adorando l'apatia mista alla pucciosità di Keichi(vero nome del pg scelto per Kei)mi è venuta una voglia pazza di muoverlo ù_ù
Ovviamente qualche tratto di carattere l'ho aggiunto io ù_ù

Per Sakura tutto è nata dall'idea di creare una pseudo-teppista con la faccia da angioletto.Infatti prima ho trovato l'immagine e poi ho delineato il carattere.Per il nome invece,il tutto è nato da un accordo sottobanco con Gray che muove "Sai" e così per analogia l'ho chiamata "Sakura" (yay,la SaiSaku è il mio pairing preferito di Naruto XD).

Mentre per Aster volevo semplicemente ricreare una versione assurda di Fai di Tsubasa X°D...E fu così che nacque l'artista pazzo che parla con i peluche XD
Il nome è un omaggio ad Aster Phoenix di Yu-gi-oh!Gx (pg che adoro ù_ù)

image

[My DeviantArt] [My Space] [My Youtube Account] [My Site] [Season's Call]

Le mie opere(XD):
Il my mini fumetto su FullMetal Alchemist(concluso)su http://manganimefans.forumfree.net/?t=10226758
Il my fumetto su Fullmetal Alchemist + Naruto (in corso)su http://narutonewborn.forumfree.net/?t=17765200
Il my fumetto su Yu-gi-oh(concluso)su http://yugisangelforum.forumfree.net/?t=9433783
Il mio fumetto su Yu-gi-oh!Gx(concluso)su http://yugisangelforum.forumfree.net/?t=13448186

image

image

Colei che ereditò da Kyouya l'arte del prendere per i fondelli e il taccuino [ D E A T H N O T E ]

Founder di:
[X] [x] [X] [x] [X]
Regalini per me:
[X] [x] [X] [x] [X] [x] [X] [x] [X] [x]
[X] [x] [X] [x] [X]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:48Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:01

Alua,cominciamo da Shinnosuke...questo in realtà è un pg dell'oav di ranma ricordi sopiti...mi è piaciuto molto come personaggio,perchè nell'anime e nel manga lo presentano come un ragazzo forte,dolce ma molto imbranato,tale da cadere nelle trappole che lui stesso prepara per degli animali giganti XD poi nel manga è uno smemorato...vive col nonno e ogni volta che lo vede gli dice "ma scusa,tu chi sei?" XD e il nonno gli tira sempre un pugno XDXD molto bello *o*

Miki invece è il pg di marmalade boy...ho cercato di renderla il più simile al manga ^^"

Haruki è il fratello di hihara della corda d'oro...dall'anime non si sa molto di lui,ma ho voluto sbizzarrirmi facendolo somigliare in parte a un ragazzo che mi piace ^^"" tra i pg che ho inventato (insieme al prof),è quello che preferisco di più,forse perchè mi sono impegnata di più per farlo..

Il professore è un misto di Kaito Kuroba di detective conan e Ryo saeba di cty hunter...due dei miei personaggi preferiti nel mondo dei manga/anime ^^

image

image

image

Tesserini speciali

image

image

image

image

image

image

image imageimage

Tesserini Fan Club

image

image

image

image

Adozioni

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 21:34Quote

If you were my King...
I would be your Queen...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:34

Ora mi sbizzarrisco pure io +_+ partiamo col mio primissimo pg, primo creato quando ancora c'era il vecchio gdr e quindi la mia Dramuccia xD
Beh, l'ho creata un po' così perchè i gdr cominciavano a interessarmi per le prime volte e volevo provare, il pg dell'immagine Ayu Tateishi di Ultra maniac mi aveva particolarmente ispirata soprattutto per la reputazione che all'inizio faceva in modo di mantenere per il ragazzo che le piace xD ovvero considerata come donna inaccessibile, "regina dei ghiacci" forse, nonostante in realtà fosse una ragazza gentile e sensibile (un po' ho cercato di mantenere queste sue caratteristiche ma mi sa che non ci assomiglia più @_@)... come host ho scelto Haruhi proprio perchè mi era piaciuto tantissimo ruolarci nel vecchio gdr e la mia drama aveva cominciato a interessarsi particolarmente a lui (beh xD lei non sà che è femmina xDD poretta).

passiamo al secondo, il mio preferito di sicuro fra tutti quelli che ho qui all'host club xD ovvero quel pazzo di Aki che nel primo gdr non sono mai riuscita a far partire xDDD (ed era l'unico maschio all'inizio xDD) ci ho messo un sacco di tempo per crearlo perchè volevo assolutamente che avesse una qualche particolarità che lo differenzasse da tutti... ed ecco una sera ho avuto l'illuminazione dal nulla (eh beh ero a letto ^^'' dovevo dormire...): un fanatico/ossessionato dagli alieni, sfortunato e che odia l'host club perchè crede che questi gli portino sfortuna e crede che siano alieni nemici.
l'immagine ero indecisa fra due ma dopo un consiglio di sora ho scelto quello che c'è ora, un pg che adoro di un manga/manwa della judit park! xD

Okey, per oggi basta u.u gli altri li scriverò la prossima volta.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2009, 21:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:49

Edna bè diciamo è nata da una presa in giro^^""
Stavo cercando un nome tedesco femminile, carino, per la moglie di un pg di un'altro gdr quando spulciando la lista ho notato questo nome il mio pensiero: orrido!! Quando poi avevo scelto il nome mi scordai di Edna^^""""
Pochi giorni dopo però al mare avevo una caviglia slogata, non potevo andare sulla spiaggia e pioveva ç___ç così con mia sorella siamo state il pomeriggio sul nostro letto nel camper e parlando è venta fuori questa "Edna" che avrei sfruttato come bidella su un sito (poveraccia) alla fine però mi sono inventata talmente tante storie assurde, dal carattere al fatto che studi solo latino greco e algebra e che si laureerà in ingegneria nuclare pagando, oppure che veste solo di cose corte e che ha chiamato il cane Piattola XD
Ho scelto, insieme a mia sorella, Hikaru come host perchè
1 Hika e Kao sono gemelli così come Edna e la sua gemella Hilda
2 sono uguali e sono 2 così non se li litigano piacevano sia a me che a mia sorella^^
Io poi ho scelto Hikaru perchè, adorando entrambi i gemellini, mi piaceva più il nome XD

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2009, 08:50Quote

bene,io intanto termino la lista:

Ryo:nasce dal mio amore per Senri Shiki (che nel volume due di vampire knight,dopo la scena con Takuma è saltato MOLTO in alto nella mia autostima) e la mia passione per l'armonica,strumento molto bellino e perlatro pratico da trasportare (quindi in qualsiasi momento suonabile).Quella mattina avevo sentito un bel brano con questo strumento,e quindi...nel pomeriggio,Ryo è nato XD

Minawa:il nome è una traduzione in giapponese del mio,l'immagine la vedevo da secoli sul web ma non l'avevo mai utilizzata (benquanto l'adorassi) e la storia...bhe,è nata scrivendola,diciamo così...

Teruyo:volevo creare un Prof. un pò svampita,precisamente una che assomigliasse a come mi sono immaginata Bisco...esatto,leggendo gli inserti dei volumi,mi sono permessa di immaginare una professoressa con un carattere simile a quello che traspare nei fine volume di Hatori...un piccolo omaggio all'autrice,insomma ^^

image

My Student's Couples

My PG:

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2009, 12:42Quote

Living. Dead. Beat.
Wicked and divine

Status: Utente anonimo

Oh, anche io, anche io! ^O^
Allora, la piccola Irina è nata dalla mia mente malsana quando ho cominciato ad aiutare mio cugino e mio fratello nei compiti. Loro fanno rispettivamente spagnolo e tedesco come seconda lingua, e l' idea di creare un personaggio che li parlasse entrambi in un gdr mi era già sorta. Poi un giorno, girando su internet, mi ritrovo quell' immagine carinissima di ragazza, alla quale ho associato subito un carattere da maschiaccio. Ed ecco irina! ù__ù

Pre-parade!
image
I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty's not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart

© ;nadleeh
Dont' copy!

P_MSG P_WEBSITE Top
9 replies since 10/7/2009, 13:26

Reply

load